Finestre in PVC a Vasto

 

 
finestre d'adamo
 
 
 
 

Le finestre perfette per la vostra abitazione

Nel nostro punto vendita, D'Adamo Infissi, ci occupiamo della rivendita di finestre in PVC a Vasto. La nostra ampia offerta comprende differenti tipologie:
  • Finestre in PVC, con il cloruro di polivinile;
  • Finestre in PVC, realizzate sintetizzando esclusivamente materie prime naturali, come il sale ed il petrolio;
  • Finestre in alluminio;
  • Finestre in legno;
  • Finestre in sistemi misti.
 

I materiali utilizzati

Ogni tipologia di finestra, a seconda del materiale utilizzato, presenta determinate caratteristiche e vantaggi. Il PVC garantisce durata nel tempo, è un materiale autoestinguente, ottimo isolante e perfettamente adattabile.
L’alluminio, invece, è senza dubbio un materiale elegante a livello estetico, resistente e riduce notevolmente gli interventi di manutenzione nel tempo.
Il legno si presenta come un materiale isolante naturale, sia termico che acustico.
Le finestre che sono realizzate con sistemi misti si presentano in due diverse varianti: in legno ed alluminio, ovvero, finestre di legno ricoperte in alluminio; in alluminio e legno che, invece, consistono in finestre di alluminio ricoperte in legno.
La differenza tra i due sistemi misti sta nel fatto che le finestre in legno-alluminio assicurano tutti i vantaggi tipici degli infissi in legno con però una manutenzione inferiore, mentre quelle in alluminio-legno hanno sicuramente costi molto più contenuti.
È necessario precisare che tutte le nostre finestre sono certificate per il risparmio energetico, un elemento estremamente fondamentale per noi di D'Adamo Infissi.
Cosa aspettate? Venite a trovarci per maggiori informazioni e per parlare con un componente del nostro staff, sempre disponibile per una consulenza sulle varie finestre disponibili.