D'Adamo Infissi

La nostra storia


 
 
camera d'adamo
 
La nostra impresa, D’Adamo Infissi a Vasto, è nata recentemente, di preciso nel 2014, grazie alla determinazione, alle competenze e alle capacità del titolare, che ha creduto fortemente in questo progetto.
Con l’esperienza maturata in vent’anni di duro e costante lavoro la nostra attività è riuscita ad imporsi fin da subito come punto di riferimento nel settore degli infissi, tanto che oggi si estende in tutto l’Abruzzo ed il Molise, su richiesta anche in tutta l’Italia.
La nostra ampia offerta, come potrete approfondire nelle sezioni dedicate, comprende: finestre, porte interne, porte blindate, porte da garage e accessori di vario genere.
Per noi di D’Adamo Infissi nulla è impossibile e la nostra offerta gode di ottima qualità e di prezzi sicuramente molto convenienti rispetto a quelli della concorrenza.
La nostra storia, infatti, non inizia, solo nel 2014, né tanto meno vent’anni fa con il suo attuale titolare, ma ha radici ben più antiche, elemento tipico delle aziende della nostra tradizione italiana.
Parliamo di una realtà familiare dove competenze e tecnica sono state tramandate di generazione in generazione per ben novant’anni: ovviamente questo fattore contribuisce ad aumentare la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi.
I nostri punti di forza sono la serietà e l’impegno con cui affrontiamo ogni situazione; l’ottimo rapporto qualità-prezzo che non può mai mancare ad un’azienda come la nostra per garantire la soddisfazione del cliente; l’aggiornamento continuo e costante della nostra squadra di professionisti che si impegna sempre ad aggiornarsi e a proporre le soluzioni più sicure e allo stesso tempo ‘alla moda’ che possiate trovare e infine la massima cura che mettiamo nel servizio post-vendita di installazione dei prodotti.
La nostra sede è situata in Via San Leonardo, 7, 66054 Vasto, Chieti, luogo facilmente raggiungibile in auto, con mezzi pubblici e presenta parcheggi in zona circostante.